NFT Bunny, il primo social con NFT

NFT Bunny, il primo social con NFT

NFT BUNNY

NFT Bunny è un'inniovativa piattaforma che unisce marketplace e social network per i creatori di NFT e gli amanti della crypto arte, si prepara al lancio con una grande novità, è stato stretto un accordo con OVR che rende NFT Bunny ancora più intrigante. Grazie a questa partnership, OVR, piattaforma leader nel mondo NFT e nella creazione di metaversi, permetterà ai migliori creatori di mettere in mostra le loro opere in una galleria nel metaverso. Questo permetterà agli artisti e ai loro fan di avere un’esperienza unica e coinvolgente nella realtà virtuale. Questa nuova funzione arricchisce la vasta gamma di caratteristiche che rendono NFT Bunny unico nel suo genere.

Leggi anche: Ultime tendenze nel mondo NFT


Infatti, NFT Bunny è soprattutto una piattaforma multichain, Gli NFT possono essere coniati in modo semplice e intuitivo su Ethereum, Polygon o Binance Smart Chain. Questo garantisce l’autenticità e l’unicità di ogni token creato. Gli NFT creati all’interno di NFT Bunny possono essere venduti sulla piattaforma, con una vendita pubblica o privata, anche con il contenuto oscurato, una caratteristica che "avvolge nel mistero il token non fungibile scambiato". NFT Bunny garantisce ai creatori di monetizzare direttamente dalla vendita delle loro opere, senza intermediari, inoltre, gli artisti non solo guadagnano quando vendono i loro NFT, ma ricevono una commissione ogni volta che la loro opera viene a sua volta scambiata da altri utenti.

Scopri anche: La nascita di un nuovo mondo


NFT Bunny e il token BUN

NFT Bunny ha un proprio token, BUN, che sarà lanciato sul mercato a breve sotto forma di prevendita. Si tratta di un token ERC20 basato su Ethereum, la cui fornitura totale è fissata a 1.000.000.000 di token. La prevendita inizierà con cinque round consecutivi a partire da domenica 5 dicembre e si chiuderà mercoledì 22 dicembre. Seguirà poi la vendita vera e propria del token che porterà BUN ad essere listato su DEX e/o CEX in fase di definizione. Il token BUN è un utility token: sarà funzionale all’utilizzo della piattaforma e alla governance di NFT Bunny, che si basa sul protocollo EthereansOS, un’evoluzione dei DFO.

Leggi anche: I progetti Crypto nel Metaverso


NFT Bunny, i social media incontrano l’universo crypto

I social network sono da sempre una fonte inesauribile di contenuti digitali, ma le attuali piattaforme non sono concepite per dare importanza e valore ai creator che vogliono far crescere il proprio business in base alle proprie competenze e ai propri contenuti unici e speciali.


Ed è qui che entra in gioco NFT Bunny, una piattaforma che si rivolge in particolar modo a Vip, influencer, artisti e personaggi di spicco.
Oggi, tutte queste categorie di creator, che monetizzano attraverso gli attuali social network, hanno una nuova opportunità: grazie ad NFT Bunny potranno far crescere il proprio business creando facilmente contenuti esclusivi e guadagnare dalla vendita dei loro NFT. Attraverso un marketplace integrato, potranno vendere contenuti esclusivi, esposti sulla piattaforma, in modalità oscurata o in chiaro, a seconda delle proprie preferenze, e garantirsi delle commissioni sulle vendite future.


NFT Bunny si occupa di creare un ponte tra il lavoro di un influencer sui social media e l’universo crypto, educare creator ed utenti a questo nuovo modo di acquistare e collezionare contenuti, e fornire un servizio sicuro ed alla portata di tutti. Salvando i dati di proprietà dei contenuti sulla blockchain, si restituisce valore ai contenuti media e artistici che, negli anni, coi social network attuali, hanno perso di valore o non sono mai stati adeguatamente apprezzati e valorizzati.


"Ecco la nuova Economia della Cultura! Il futuro ora è il presente!"

Segui le notizie e unisciti a noi:

Su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/tecnologie.business.heritage
Su WhatsApp:
https://chat.whatsapp.com/FpFbRxzJwU21izw2JMRZg6
In Telegram:
https://t.me/joinchat/xnbSXDQ3-cQ0NDFk





Pubblicato da Mattia Lombardo
In data: 29-11-2021
Categoria: Networking
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali