tourismA di Firenze è il Salone dell'Archeologia e del Turismo Culturale Italiano

tourismA di Firenze è il Salone dell'Archeologia e del Turismo Culturale Italiano

La X edizione di tourismA - Salone Archeologia e Turismo Culturale, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Firenze dal 23 al 25 febbraio 2024, rappresenta un evento straordinario in celebrazione del suo decimo anniversario.

Organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore), il Salone offrirà tre giorni di incontri, relazioni, laboratori didattici, mostre e altro ancora, con la partecipazione di illustri ospiti come Alberto Angela, Aldo Cazzullo, Francesco Guccini e molti altri.

L'ingresso è libero, promuovendo la partecipazione di un vasto pubblico interessato a un viaggiare consapevole e sostenibile.

tourismA si conferma come punto di riferimento nel settore, con oltre 200 relatori di alto livello, incontri e convegni.

Sarà anche l'occasione per assegnare il premio GIST ACTA - Archeological & Cultural Tourism Award e per offrire laboratori di archeologia sperimentale gratuiti per gli studenti toscani.

Piero Pruneti, direttore di Archeologia Viva, esprime orgoglio per il traguardo raggiunto in questi dieci anni.


Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 055.5062302 o visitare il sito www.tourisma.it, o scrivere a [email protected].




Pubblicato da Luigi De Marchi
In data: 21-02-2024
Categoria: Archeologia
Location: Toscana

Mappa location culturali