Ristorante Glam, Venezia (VE)


A Novembre 2019 il ristorante GLAM, grazie all'estro creativo dello chef pluri stellato Enrico Bartolini e alla meticolosa attenzione del Resident Chef Donato Ascani, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di 2 stelle Michelin, dopo aver conseguito la prima nel 2017.

Quando arrivi all'ingresso di Palazzo Venart ti trovi davanti un incantevole giardino, riservato e discreto, impreziosito da rigogliose magnolie con le loro chiome ombrose, fresco riparo dal sole veneziano, e i loro fiori dal dolce profumo inebriante. Fiabescamente inserito nella suggestiva cornice di questo romantico giardino, troverai l'esclusivo ristorante GLAM, che può ospitare fino a 40 persone al coperto o all'aperto, è orgoglioso di proporre le ultimissime creazioni di Enrico Bartolini, Chef stellato Michelin, per la prima volta nella Serenissima.

Enrico e la sua squadra hanno introdotto nello scenario gastronomico veneziano questo nuovo ristorante d'eccellenza, dove vengono servite specialità classiche veneziane con tecniche moderne in chiave contemporanea. Culminando il tutto con un'ampia scelta di vini pregiati e l'assoluta eccellenza nel servizio, sempre attento e dedicato, il GLAM, inserito in una delle dimore dall'atmosfera più suggestiva di tutta Venezia, rappresenta una destinazione già di per sé.




Ristorante Glam
Indirizzo: Calle Tron, 1961, 30135
Venezia (VE)
Telefono: 041 523 5676
Sito: https://www.palazzovenart.com/it/ristorante-e-bar/

Location inserita da Culturalword Abco nella categoria Ristorante in Veneto
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Location: Ristorante Glam

Eventi Ristorante Glam


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui