Cantina Max Bordeaux, Bordeaux (Francia)


Scopri i vigneti di Bordeaux e l'arte della degustazione durante degustazioni o seminari autonomi guidati dal nostro team di professionisti. Oltre 45 grandi vini di Bordeaux accessibili al bicchiere grazie alle macchine enomatiche.

Scopri o riscopri i Grands Crus di Bordeaux in self-service. Lo stabilimento creato da Henning Thoresen, un norvegese di Oslo, un commerciante di vini che ha sempre voluto realizzare i Grands Crus Classés "al bicchiere", ha aperto le sue porte al pubblico nell'ottobre 2009. "Proprio come non comprerebbe un'auto senza provarla, spiega Laetitia Jiménez, il gestore, prima di acquistare un Grand Cru, deve essere stata testata”. Un concetto unico e innovativo unito a un vero approccio educativo.

Un corridoio misterioso che conduce a un'enorme stanza con un design abbattuto, strane macchine in acciaio e acciaio inossidabile, un soffitto dove dozzine di vetri sono sospesi ai piedi. Lo stabilimento creato da Henning Thoresen, un norvegese di Oslo, un commerciante di vini che ha sempre voluto realizzare i Grands Crus Classés "al bicchiere", ha aperto le sue porte al pubblico nell'ottobre 2009. "Proprio come non comprerebbe un'auto senza provarla, spiega Laetitia Jiménez, il gestore, prima di acquistare un Grand Cru, deve essere stata testata”.


 



Cantina Max Bordeaux
Indirizzo: 14 Cours de l'Intendance, 33000, Francia
Bordeaux (Francia)
Telefono: 5 57 29 23 81
Sito: http://www.maxbordeaux.com

Location inserita da Culturalword Abco nella categoria Cantine e vigne in Estero
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Cantina Max Bordeaux


Location: Cantina Max Bordeaux

Eventi Cantina Max Bordeaux


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui