Zhangjiajie il ponte di vetro, Wulingyuan, Cina


Zhangjiajie Glass Bridge è un ponte a Zhangjiajie, in Cina , sopra l' area di Wulingyuan . Il ponte, costruito come attrazione per i turisti, ha un fondo trasparente ed è trasparente. Quando è stato aperto, era il ponte con il fondo in vetro più lungo e più alto del mondo. Il ponte, aperto al pubblico il 20 agosto 2016, misura 430 metri di lunghezza totale e 6 metri di larghezza, ed è sospeso a circa 300 metri dal suolo. 

Il ponte attraversa il canyon tra due scogliere di montagna nel Zhangjiajie National Forest Park, nella provincia centrale di Hunan in Cina. È progettato per trasportare fino a 800 visitatori alla volta. Il ponte è stato progettato da L'architetto israeliano Haim Dotan. Per costruire il ponte, gli ingegneri hanno eretto 4 pilastri di sostegno sui bordi delle pareti del canyon. 

Il ponte è realizzato con una struttura metallica con oltre 120 pannelli di vetro. Ciascuno di questi pannelli è a 3 strati ed è una lastra di vetro temperato da 2 pollici di spessore. Ci sono 3 lunghe oscillazioni attaccate alla parte inferiore del ponte. Inoltre c'è una disposizione per fare un bungee jumping da 285 metri. Questo è considerato il più alto salto del mondo.


info: Secondo il Comitato di gestione del Ponte, il ponte ha stabilito dieci record mondiali che abbracciano la sua progettazione e costruzione.



Zhangjiajie il ponte di vetro
Indirizzo: Wulingyuan, Zhangjiajie, Hunan, 427400
Wulingyuan, Cina
Telefono:
Sito: http://zjjnfp.com/

Location inserita da Culturalword Abco nella categoria Luogo di interesse turistico in Estero
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Zhangjiajie il ponte di vetro


Location: Zhangjiajie il ponte di vetro

Eventi Zhangjiajie il ponte di vetro


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui