Collaborare in ambienti virtuali ai tempi del coronavirus

Collaborare in ambienti virtuali ai tempi del coronavirus

Il Coronavirus COVID-19 sta cambiando le nostre abitudini di vita, relazione e lavoro, ma la tecnologia può venirci in aiuto. Si può combinare la comodità (e la sicurezza) delle riunioni online con l'interattività delle riunioni faccia a faccia: incontrandosi in aree di lavoro virtuali dove poter collaborare, creare, condividere idee ed esperienze e sentirsi veramente insieme ai propri colleghi (anche se ognuno rimane a casa propria #iorestoacasa).

Le soluzioni proposte da OASIS Srl permettono alle aziende di tenere riunioni in spazi virtuali e interattivi, promuovendo il telelavoro, senza rinunciare a momenti di confronto e socialità. Usando le più moderne tecnologie è possibile svolgere attività che sono impossibili o molto difficili da svolgere generalmente in remoto, come effettuare un brainstorming, attività di team building o presentare un prototipo.

Grazie a modelli 3D e ad ambienti virtuali, frutto di un rilievo tridimensionale o di un modello progettato da zero, si riesce a massimizzare l’efficacia dei comuni strumenti per il lavoro e la collaborazione da remoto.




Pubblicato da OASIS
In data: 10-03-2020
Categoria: Networking
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali