Come usare l'applicazione di messaggistica interna al portale beniculturalionline

Come usare l'applicazione di messaggistica interna al portale beniculturalionline

L'applicazione di messaggistica diretta implementata su beniculturalionline è un’ottima opportunità per le Attività Cultuali e Turistiche che vendono prodotti o servizi online per ottimizzare il servizio al cliente e di conseguenza, per aumentare le vendite.

Tutti noi ne utilizziamo almeno una.

Proprio per questo, l'applicazione di messaggistica diretta dei beniculturalionline è diventato uno strumento fondamentale per chi opera nella piattaforma perchè può raggiungere clienti esistenti e potenziali creando anche un rapporto di fedilizzazione.

Attraverso questo tipo di servizio offerto a tutti gli utenti di beniculturalionline è possibile intrattenere una conversazione in tempo reale con un altro utente o contattare direttamente le attività che hanno una loro Scheda Location.

Si può raggiungere direttamente, rispondere alle sue domande, chiarire i suoi dubbi, o fornire semplicemente maggiori informazioni sui prodotti o servizi.

Interessante vero?

Questi sono solo alcuni esempi di quello che si può fare con questo tipo di strumenti di marketing conversazionale.


Per usare l'applicazione basta entrare nel Profilo Utente che ci interessa contattare ed avviare una conversazione cliccando su "Inviami un messaggio".

Si troveranno tutte le risposte nella Casella di Posta (BUSTA) che sitrova in lato a Dx nella barra del menu principale e manda alla pagina di gestine messaggi >

Qui trovate l'elenco dei messaggi ricevuti ed inviati. Affianco ad ogni uno c'è una icona che indica se un messaggio è ancora da leggere.

Si possono cancellare i messaggi vecchi o rispindere direttamente ad ogni messaggio senza dover fare passaggi ulteriori.




Pubblicato da CHO.earth
In data: 13-11-2019
Categoria: Networking
Album: beniculturalionline - Manuale d'Uso (FAQ)
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali