Loggia degli Schiavi Iziko, Cape Town, 8000, (South Africa)


Lo Slave Lodge è un museo di storia sociale sudafricano situato a Città del Capo.

E' uno degli edifici più antichi della Città ed ha risposto a molti nomi negli ultimi tre secoli, vale a dire Slave Lodge, Government Offices Building, Old Supreme Court e South African Cultural History Museum. Tutti questi nomi riflettono la lunga e ricca storia dell'edificio.

Nel 1998 questo museo è stato ribattezzato Slave Lodge e cerca di lavorare sotto il tema ombrello "Dai torti umani ai diritti umani". Le mostre al piano inferiore di questo museo esplorano la lunga storia della schiavitù in Sudafrica; e attraverso le nostre mostre temporanee mutevoli affrontiamo questioni incentrate sulla consapevolezza dei diritti umani. Le gallerie di livello superiore, così come altri spazi del museo, saranno rinnovate nei prossimi anni.

Si offrono anche lezioni per gruppi scolastici, prenotabili con uno dei nostri educatori. Per ulteriori informazioni sulle visite scolastiche, vedere la sezione Istruzione e programmi pubblici di questo sito web. Sfortunatamente, il museo non ha un negozio. I visitatori possono comunque acquistare un opuscolo informativo intitolato “Schiavi al Capo: oppressione, vita ed eredità”. L'opuscolo offre ai visitatori una panoramica della storia della schiavitù al Capo. Le mostre in visita sono talvolta accompagnate da pubblicazioni acquistabili presso la reception.



Loggia degli Schiavi Iziko
Indirizzo: Corner Adderley Street and, Wale St
Cape Town, 8000, (South Africa)
Telefono: +27214677229
Sito: http://www.iziko.org.za/museums/slave-lodge

Location inserita da alberto nella categoria Museo in Estero
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Loggia degli Schiavi Iziko


Location: Loggia degli Schiavi Iziko

Eventi Loggia degli Schiavi Iziko


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui