Il Museo Etnografico all'aperto della Lettonia, Riga (Lettonia)


Arrivando nella Lettonia del secolo scorso, che è nascosta in una pineta dietro il lago Jugla, non cercate di percepirla come una realtà. Questo è stato solo il caso delle generazioni precedenti che sono già scomparse. Quello che vedrai, anche quello che proverai, sarà solo un'idea delle persone dell'epoca sul passato della tua gente.

Il museo è stato fondato nel 1924, ma gli antichi edifici che sono stati trasferiti qui, reinstallati e arredati sono stati aperti al pubblico nell'estate del 1932. Oggi, 87 ettari di cascine, case-botteghe artigiane, mulini a vento, fabbri, vasai e fornaci di catrame, tipici di Kurzeme, Zemgale, Vidzeme e Latgale, si trovano in un'area di 87 ettari.

Oggi il museo organizza numerosi eventi culturali, come concerti folkloristici e feste tradizionali e artigianali. Il museo promuove la cultura e lo stile di vita tradizionali lettoni con questi eventi culturali. La fiera annuale dell'artigianato tradizionale è organizzata dal museo dal 1971. La fiera annuale dell'artigianato diventa l'evento annuale più famoso del museo, a cui partecipano decine di migliaia di persone ogni anno.



Il Museo Etnografico all'aperto della Lettonia
Indirizzo: Brivdabas iela 21, Riga, LV-1024, Lettonia
Riga (Lettonia)
Telefono: +371 67 994 106
Sito: http://brivdabasmuzejs.lv/

Location inserita da giulia nella categoria Museo in Estero
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Il Museo Etnografico all'aperto della Lettonia


Location: Il Museo Etnografico all'aperto della Lettonia

Eventi Il Museo Etnografico all'aperto della Lettonia


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui