Il Museo delle Poste, Londra (Regno Unito)


Condividiamo storie di comunicazione straordinaria dai nostri archivi e collezioni. 

Stiamo anche raccogliendo i modi stimolanti per entrare in contatto tra loro e fornendo intrattenimento ispirato dal servizio postale.

Sperimenta Mail Rail comodamente da casa tua, dai un'occhiata ai nostri oggetti di grandi dimensioni nel nostro negozio fuori sede, esplora gli oggetti della collezione e rivisita le nostre mostre passate.

Lasciati ispirare dai nostri archivi e dalla nostra collezione con cose da fare e da fare da casa.

Il Postal Museum (precedentemente British Postal Museum & Archive ) è un museo postale gestito dal Postal Heritage Trust. È iniziato nel 2004 come The British Postal Museum & Archive e aperto nel centro di Londra come The Postal Museum il 28 luglio 2017.

Il Public Records Act 1838 fu il primo passo nell'organizzazione degli archivi governativi , compreso il dipartimento del servizio civile noto allora come "l'ufficio postale". Questo rappresenta l'inizio di quello che ora è The Royal Mail Archive. Nel 1896 era stato prodotto un rapporto sulla conservazione dei registri delle Poste e fu nominato il primo archivista. Le leggi sui registri pubblici del 1958 e del 1967 hanno rafforzato la necessità per l'ufficio postale di conservare, catalogare e rendere disponibili i propri documenti d'archivio.

Nel 1966 fu istituito il primo National Postal Museum ( NPM ), in parte grazie alla donazione alla nazione della Phillips Collection di filatelia vittoriana da Reginald M. Phillips . Il museo è stato aperto dalla Regina il 19 febbraio 1969, al King Edward Building vicino alla Cattedrale di St Paul a Londra. Negli anni è stata sviluppata una collezione di materiale postale, uniformi, veicoli e molto altro; molto più di quanto potrebbe essere esposto nel piccolo museo.

Nel 1998, il King Edward Building è stato venduto e l'NPM è stato chiuso. Le collezioni sono state conservate e la gestione del museo e dell'archivio è stata combinata. Questa era conosciuta come l'unità del patrimonio dell'ufficio postale (poi ribattezzata Consignia, poi Royal Mail Group).

Royal Mail Group ha deciso di trasferire il lavoro di questa unità del patrimonio a un'organizzazione di beneficenza indipendente, alla luce del mercato della posta in evoluzione e del proprio passaggio dal servizio pubblico al business competitivo. Questo "Postal Heritage Trust" è nato nell'aprile 2004 ed è stato etichettato come British Postal Museum & Archive .

Dal 2004, la BPMA ha ampliato il suo lavoro fornendo un programma di eventi, mostre, formazione e risorse web.

Nel febbraio 2016, il BPMA è stato ribattezzato Postal Museum, e ha iniziato a costruire un nuovo museo che ha aperto nel 2017 a Clerkenwell, Londra, vicino al Mount Pleasant Mail Centre.  La costruzione del museo avrebbe dovuto costare 26 milioni di sterline e si compone di due sezioni.

Il Postal Museum ha aperto al pubblico un tratto di binari di 1 chilometro (0.62 mi) nel Mail Rail di Londra , che è stata la prima ferrovia elettrica senza conducente al mondo. Nella sezione del museo, le attrazioni previste includono un francobollo commemorativo che sarebbe stato utilizzato se la Scozia avesse vinto la Coppa del Mondo FIFA 1978, telegrammi della notte in cui il Titanic affondò e una prima edizione intercettata di Ulisse (bandita nel Regno Unito fino al 1936).



Il Museo delle Poste
Indirizzo: 15-20 Phoenix Pl, London WC1X 0DA
Londra (Regno Unito)
Telefono: +44 300 030 0700
Sito: https://www.postalmuseum.org/

Location inserita da giulia nella categoria Museo in Estero
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Location: Il Museo delle Poste

Eventi Il Museo delle Poste


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui