Cantine Donnafugata, Marsala (TP)


I vini dell'Azienda Vitivinicola Donnafugata interpretano la Sicilia e ne raccontano con passione l'universo sensoriale.

Donnafugata nasce in Sicilia dall'iniziativa di una famiglia che conta oltre 160 anni di esperienza nel vino di qualità.

L'avventura di Donnafugata prende avvio nel 1983 dalle storiche cantine della famiglia Rallo a Marsala. Quindi nelle vigne di Contessa Entellina nel cuore della Sicilia occidentale. Mentre nel 1989 giunge sull'isola di Pantelleria dove inizia a produrre vini naturali dolci.

Donnafugata ricerca l'eccellenza, giorno dopo giorno, attraverso la cura dei particolari nel vigneto, in cantina, nel rapporto con l'ambiente.
Le Cantine dell'Azienda Vitivinicola Donnafugata si trovano in Sicilia: Marsala, Contessa Entellina e Pantelleria.


Giacomo Rallo e la moglie Gabriella, con i figli Josè e Antonio portano avanti un progetto imprenditoriale che punta alla cura dei particolari e mette l'uomo al servizio della natura per produrre vini sempre più rispondenti alle potenzialità del territorio.

Qualità Estrema è lo stile imprenditoriale che riflette la filosofia aziendale. L'Azienda Vitivinicola produce nel rispetto dell’ambiente vini che si distinguono per piacevolezza e complessità, capaci di rendere felici chi li assaggia, rappresentativi di una Sicilia innovativa.



Cantine Donnafugata
Indirizzo: Via Sebastiano Lipari, 18, 91025
Marsala (TP)
Telefono: 0923 724 200
Sito: https://www.donnafugata.it

Location inserita da Luigi de Marchi nella categoria Cantine e vigne in Sicilia
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Cantine Donnafugata


Location: Cantine Donnafugata

Eventi Cantine Donnafugata


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui