MiArt 2024 - no time no space



Organizzata da Fiera Milano e guidata da Nicola Ricciardi, miart - la fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea di Milano - si distingue come l'evento fieristico che offre la panoramica cronologica più ampia in Italia. Presenta opere iconiche dall'inizio del ventesimo secolo - da Balla a de Chirico, da Schiele a Picabia - insieme a nuove produzioni dei più influenti artisti contemporanei, da David Hockney a Francis Alys, da Rosa Barba a Monica Bonvicini.

SEZIONI:

Established

La sezione principale accoglierà gallerie che esplorano i linguaggi della contemporaneità più immediata e altre che presentano opere realizzate nel corso del XX secolo.

Portal

Portal rappresenta una sezione volutamente anacronistica, che, tuttavia, depone la connotazione dispregiativa del termine per restituirgli la sua legittima accezione. L'obiettivo è confondere i tempi, parlando del nostro presente e cogliendo nell'impetuoso flusso dell'attualità ciò che nell'arte è stabile e duraturo.

Emergent

Questa sezione è riservata alle gallerie con una forte focalizzazione sulla promozione delle generazioni più recenti di artisti, offrendo uno spazio dedicato alla loro emersione nel panorama artistico.


Data inizio: 12/04/2024
Data fine: 14/04/2024

Vedi evento su Facebook

Esporta evento nel tuo calendario

Evento inserito da Luca


Fiera di Milano City


Fiera di Milano City
S.S del Sempione 28, 20017
Milano (MI)
Vedi scheda location

Borghi italiani da scoprire