I Musei di Bassano regalano le loro pubblicazioni



Free Books Web Edition

L'intera collana di testi pubblicati dai Musei Civici di Bassano del Grappa scaricabile gratuitamente: ogni lunedì, cataloghi di mostre, conferenze ed eventi.

Anche in questi giorni difficili, la cultura non si ferma, anzi. Per contribuire ad alleviare la quarantena dovuta all’emergenza Covid-19, i Musei Civici di Bassano del Grappa presentano Free Books Web Edition e regalano, ogni lunedì, a partire da oggi, 30 marzo, i “quaderni” in formato A5 che documentano le mostre, le conferenze e gli eventi che hanno scandito la programmazione museale degli ultimi tre anni, a partire dal 2018.

Il primo titolo è “1917—2017. L’arte contemporanea 100 anni dopo”, pubblicato nell’aprile del 2018, un volumetto che raccoglie i contributi di tutti i relatori dei due cicli di incontri svolti da gennaio a ottobre 2017 nella sala Chilesotti del Museo Civico. Il prossimo, disponibile da lunedì 6 aprile, sarà Antonio Riello. Museomania#8.

Tutte le pubblicazioni, curate dall’Ufficio Comunicazione dei Musei Civici di Bassano del Grappa, in collaborazione con lo studio grafico Multiplo, sono scaricabili gratuitamente in formato pdf.  Per essere informati sui nuovi testi disponibili e ricevere il link per scaricarle, basta iscriversi alla newsletter del Museo.

Per seguire tutte le altre iniziative legate alla campagna #iorestoacasapotete cliccare qui.

FONTE exibart


Data inizio: 30/03/2020
Data fine: 30/06/2020

Vedi evento su Facebook

Esporta evento nel tuo calendario

Evento inserito da Art in the World


Museo civico di Bassano


Museo civico di Bassano
Piazza Garibaldi, 34, 36061
Bassano del Grappa (VI)
Vedi scheda location

Borghi italiani da scoprire