Apple spinge i suoi dipendenti a fare del volontariato nelle loro comunità .

Apple spinge i suoi dipendenti a fare del volontariato nelle loro comunità .

Global Volunteer Program.

Apple ha oggi informato i suoi dipendenti che lancerà a breve un nuovo programma di volontariato per esortarli ad aiutare le loro comunità locali. Il programma si chiama “Apple Global Volunteer Program” e verrà lanciato prima negli Stati Uniti, a Sydney (Australia) e Cork (Irlanda), e poi nel resto del mondo.

Da quest’anno anche l’ABCOnlus è accreditata nel programma APPLE Global Volunteers, quindi è possibile donare il proprio tempo per il progetto beniculturalionline.it

Attendiamo le candidature dei dipendenti Apple Italiani, insieme possiamo fare molto per la valorizzazione del patrimonio culturale che ci circonda e per la nostra bella Italia.

Ecco il comunicato da Apple:

Dal suo lancio nel 2011, l'”Apple Matching Gifts Program” ha avuto un successo incredibile, con un totale di oltre 78 milioni di dollari donati a enti di beneficenza e non-profit di tutto il mondo. Ora i dipendenti negli Stati Uniti hanno un nuovo modo per avere un impatto ancora maggiore nelle comunità in cui vivono: il Global Volunteer Program di Apple. Il programma permette ai dipendenti di diventare Volunteer Champions e ricevere formazione e strumenti per aiutare ad organizzare e pubblicizzare eventi di volontariato nelle loro comunità. Inoltre, il programma rende più facile per i dipendenti trovare una attività a cui dedicare tempo e qualità per il Matching Gifts. Al momento stiamo portando il programma negli Stati Uniti, Sydney e Cork, con l’obiettivo di portarlo poi in tutto il mondo.

Ci sono già dei Volontari di Venezia che ci stanno aiutando, ma ne aspettiamo molti altri da tutta Italia.

Contattaci per ulteriori dettagli, questo è il sito istituzionale dell’ABCOnlus: beni-culturali.it




Pubblicato da CHO.earth
In data: 29-04-2019
Categoria: Cause Nonprofit
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali