Posso trovare lavoro usando la piattaforma beniculturalionline?

Posso trovare lavoro usando la piattaforma beniculturalionline?

Per trovare il lavoro che cerchi devi farti conoscere e far si che le realtà che cercano delle persone da assumere o da poter iniziare dei rapporti di lavoro anche da freelance, ti possano trovare nel web.

Ormai le piccole e le grandi aziende fanno la ricerca del personale on line, selezionando chi ha capacità di auto promozione ed iniziativa imprenditoriale, perché le capacità lavorative nel settore culturale chiedono sempre di più questo tipo di caratteristiche.

La piattaforma beniculturalionline offre la possibilità di creare un Profilo Base del tutto gratuito, in questo profilo ci sono dei campi da compilare con dei link ai contenuti già presenti nel web.

Dovrai inserire i link ai tuoi profili/pagine/gruppi presenti nei social per esempio: Facebook, Twitter.

I testi che dovrai inserire dovranno essere più originali possibile, perchè sono trovati meglio dai Motori di Ricerca, quindi il tuo Profilo diventerà popolare.

Consigliamo di inserire testi che descrivono le tue capacità, esperienze ed obiettivi. Più dettagli dai e più chi ti troverà potrà valutare la tua persona.

Puoi anche fare di seguito alla presentazione un elenco simile ad un Curriculum Vita.

Metti tutti i link a Blog, Siti e Testate web che parlano di te.

Se hai video caricati su youtube dove ti presenti, sarebbe molto interessante, devi solo inserire il link del video nell’apposito spazio.

Le immagini che inserisci, le devi linkare da altri siti, così vengono trovare anche nella Ricerca di Immagini su Google.

Più immagini appropriate inserisci tra il testo più interessante diventa il tuo Profilo.

Con questo sistema si può creare un vero e proprio curriculum multimediale che raccoglie ciò che siamo nel web, nella nostra vita professionale e lavorativa.

 

E’ arrivato quindi il momento di attivare il Tuo Profilo Base gratuito.

Per attivare il tuo Profilo Base, ci si deve solo Logare attraverso il proprio account di Facebook.

Entra qui: https://www.beniculturalionline.it/login.php

 

Poi per iniziare a pubblicare i contenuti devi attivare il Profilo Base inserendo la propria Mail.

Il sistema apre in automatico un portafoglio virtuale dove lo stesso Utente può accumulare Crediti ABC (1 ABC = 2,50€). Già solo inserendo la Mail si riceverà il primo Credito, inserendo altri contenuti si possono acquisire altri Crediti.

  • Ad ogni SCHEDA EVENTO si ha 1 ABC.

  • Ad ogni SCHEDA LOCATION si ha 2 ABC.

(L’inserimento dei contenuti è illimitato, quindi si possono acquisire crediti in ogni momento)

 

Nella piattaforma c’è una sezione dove è possibile pubblicare degli annunci ed essere pagati in Crediti ABC, questo è un luogo aperto a tutti gli iscritti che vogliono promuovere la propria attività nel Circuito ABCO per trovare nuovi clienti e per far conoscere i propri servizi ad un pubblico molto targettizzato.


Per approfondire puoi leggere anche questo Post: https://www.beniculturalionline.it/post.php?n=452




Pubblicato da CHO.earth
In data: 28-03-2019
Categoria: Networking
Album: Consigli per chi lavora nel settore cultura e turismo
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali