l'oggetto più costoso nei metaversi

l'oggetto più costoso nei metaversi


Vi siete mai chiesti quale possa essere l’NFT più costoso mai venduto?

Ad oggi la risposta a questa domanda è un megayaght extra lusso, chiamato Metaflowers, che è stato venduto recentemente ad una cifra di circa 650,000 dollari (Circa 149 ETH).

 

Il megayacht è composto da una cabina per dj, varie aree lounge, una pista da ballo e una vasca idromassaggio, inoltre vi è presente anche ben 2 eliporti.

Questo nft super costoso è stato rilasciato dalla compagnia Republic Realm, un azienda di sviluppatori per il metaverso. l’item faceva parte della collezione "The Fantasy Collection", la quale comprende anche isole private, moto d'acqua e motoscafi.

Tutto questo è avvenuto all’interno del metaverso di SandBox, che ha attirato le attenzioni di vari marchi e personalità, tra cui Adidas, Atari, Bored Ape Yacht Club, Binance, Snoop Dogg, I Puffi e DeadMau5.

Perchè una persona butterebbe una somma così generosa per un oggetto immateriale in un metaverso?

Chi spende una cifra del genere per un oggetto di questo tipo è consapevole del fatto che nel tempo gli può portare beneficio economico. Non solo ne guadagnerà valore ma ne trarrà anche degli interessi. Almeno così si spera.




Pubblicato da Alberto Rubin
In data: 01-12-2021
Categoria: Giochi
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali