I 4 migliori temi per WordPress, per essere al TOP

I 4 migliori temi per WordPress, per essere al TOP

I 4 migliori temi di wordpress premium

È molto importante specificare che i temi di qualità inevitabilmente sono a pagamento, quindi se tu vuoi essere più furbo e un passo avanti ad i tuoi competitor devi passare a worpress premium.

 

Hello Theme (by Elementor)

Astra (by Brainstrom Force)

Divi (by ElegantThemes)

Avada (by ThemeFusion)

Questi sono i migliori temi multifunzione, quindi adattabili a qualsiasi scopo e settore.

Andiamo ad analizzarli uno ad uno in modo da scegliere quello migliore.

Hello Theme

Hello Theme è il template per WordPress progettato dai creatori del famosissimo plugin Elementor.

Per far chiarezza Elementor è un plugin che, fondamentalmente, consente di personalizzare al 100% un sito creato con WordPress, con grande facilità.

 

Hello Theme è il tema progettato appositamente per essere utilizzato con Elementor.

Caratteristiche:

  • Posizionamento su Google: Hello Theme è veloce e pulito. Supporta l’ultima versione dei linguaggi di programmazione e mostra a Google tutti i dati di cui ha bisogno per l’indicizzazione del sito.

  • Template scaricabili: sono disponibili layout già precostituiti che puoi scaricaree utilizzzare con un click.

  • Sicurezza: la semplicità maniacale del codice utilizzato per creare Hello Theme lo rende dannatamente sicuro verso attacchi da parte di eventuali Hacker.

 

 

Astra

Astra è probabilmente il tema più conosciuto in assoluto. Vanta performance molto simili a quelle di Hello Theme. Anche Astra prevede una serie di layout di pagina già precostituiti implementabili con un click.

Divi WordPress Theme

Divi è il piccolo gioiello di Elegant Themes. Dopo pochissimo tempo dalla sua creazione è riuscito a raggiungere il podio tra i migliori temi WordPress, prendendosi quasi il 3% dell’intero mercato.

È basato su un live editor che ti permetterà di creare ogni singola pagina del tuo sito in modo totalmente personalizzato, cambiando dimensioni, font, colori e tutto quello che ti pare: potrai sfruttare ben 46 elementi, personalizzati con un qualche semplice click. Questo tipo di personalizzazioni rendono Divi una buona alternativa ad Elementor.


 

Avada Theme

Avada vanta di essere il template WordPress più venduto in ASSOLUTO su Themeforest — il famoso marketplace che contiene migliaia di temi al suo interno — da 5 anni di fila!

  • Offre un theme builder molto sofisticato, con un interfaccia drag&drop simile a quella di Elementor

  • È il meno costoso dei 3 migliori temi WordPress: lo puoi avere per soli 60$ (pagamento una tantum ed è tuo per sempre, ma avrai solo una licenza e quindi potrai usarlo per un solo sito)

 

Se stai pensando di creare un sito in WordPress o hai bisogno di una cosulenza CONTATTACI.




Pubblicato da Alberto Rubin
In data: 11-11-2021
Categoria: Educazione
Album: Usa WordPress per ampliare il tuo business
Location: Tutta Italia

Mappa location culturali