Ristorante Villa Crespi, Orta San Giulio (NO)


Ispirato dalla tradizione della sua terra di origine, la Campania, e d’adozione, il Piemonte, e dalla semplicità dei sapori di casa, propone una cucina sempre sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina mediterraneo-creativa coinvolgente ed emozionante.

Non scorda mai le sue origini: la dura gavetta nelle cucine, la determinazione a crescere e la continua volontà di imparare. Negli anni Ottanta l’inizio con la scuola alberghiera, le diverse esperienze professionali presso le cucine di rinomati ristoranti in Italia e in Europa e, a fine anni Novanta, la sfida colta, giovanissimo, insieme alla moglie Cinzia Primatesta, di riportare in auge la meravigliosa Villa Crespi.

Attraverso la sua filosofia di cucina, Antonino Cannavacciuolo esprime non solo il suo percorso professionale bensì i suoi momenti di vita, in un continuo viaggio di scoperta che dalla tradizione del Sud Italia, punto cardine la sua amata Napoli, lo conduce sulle sponde del lago d’Orta in Piemonte, dove ora vive con la famiglia formata insieme alla moglie Cinzia.




Ristorante Villa Crespi
Indirizzo: Via Giuseppe Fava, 18, 28016
Orta San Giulio (NO)
Telefono: 0322 911902
Sito: http://www.villacrespi.it

Location inserita da Culturalword Abco nella categoria Ristorante in Piemonte
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Ristorante Villa Crespi


Location: Ristorante Villa Crespi

Eventi Ristorante Villa Crespi


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui