Bauer Grunwald Hotel, Venezia (VE)


Arrivato nel cuore romantico di Venezia, il giovane austriaco Julius Grünwald subito si innamora della figlia di Mr. Bauer, rispettato direttore dell’Hotel de la Ville, chiedendo poco dopo la sua mano in matrimonio. Il profondo legame d’amore dà presto vita ad una partnership commerciale, coronata con l’apertura del prestigioso BAUER Grunwald Hotel.

Dopo l’acquisto di tutta la struttura, l’intraprendente signor Bennati, costruttore navale ligure di successo con il fiuto per gli affari e la passione per il settore alberghiero, dà nuova vita al BAUER Hotel. Il restauro della facciata gotico-bizantina originale, l’espansione strutturale su Campo San Moisè e, soprattutto, l’apertura della terrazza ”Settimo Cielo” al 7° piano del palazzo, ancora oggi la più alta della città, rendono il BAUER l’hotel più esclusivo e moderno a Venezia.

Francesca Bortolotto Possati, nipote di Arnaldo Bennati, geneticamente guidata da dinamismo e valorizzazione, inizia una massiccia ristrutturazione dell’edificio e una rivoluzione strategica in ambito commerciale. Un primo passo verso una nuova identità contemporanea.


 



Bauer Grunwald Hotel
Indirizzo: Piscina S. Moise, 1459, 30124
Venezia (VE)
Telefono: 041 520 7022
Sito: https://www.bauervenezia.com

Location inserita da Culturalword Abco nella categoria Hotel in Veneto
Questa location è tua? Richiedi ora la sua gestione: clicca qui

English version

Video: Bauer Grunwald Hotel


Location: Bauer Grunwald Hotel

Eventi Bauer Grunwald Hotel


Se vuoi inserire un evento in questa location clicca qui