Wonderland 2021



La mostra è promossa da Arte e Design Venezia associazione culturale, è a cura di Ayune Namur e Xheni Kapllani
si tiene alla Galleria S. Eufemia Giudecca 597, Venezia, vaporetto fermata Palanca
dal 18 agosto al 2 settembre orari 10-18 tutti i giorni, ingresso gratuito

Artisti selezionati: Sarah Alessio, Céu D’Ellia, Flora MC, Su Kroker, Alexandre Luiz Segrégio, Cleber Oliveira, Giuseppe Prinetti, U-ku Fernanda Volkmann, Vanessa Sprio.

Alla base di Wonderland c'è il fantastico in tutte le sue sfumature. Ponendo l'attenzione sulla bellezza dell'essere, mette insieme ogni aspetto della nostra essenza che dura in eterno, in ogni mondo che gli artisti hanno creato.
Gli artisti con i loro lavori descrivono varie prospettive di se stessi e della realtà. I contorni sono solo una visuale ricordandoci che tutto è modificabile.
"Potresti iniziare da un sentiero che non porta in nessun posto più fantastico che dai tuoi gradini di casa al marciapiede, e da lì potresti andare... beh, dappertutto". Stephen King, "It".
Il fantastico non è una rivoluzione, è un modo per capire l'essenza e imparare a far propria l'immensa complessità del fatto che ci sia qualcosa di sacro da sperimentare proprie mentre lo si vive.
Wonderland può essere interpretato come un ambito fantastico di comprensione e di percezione a più livelli, un regno di immagine dove tutto ha un significato e magnifico per la sua peculiarità.

www.artedesignvenezia.org


Data inizio: 18/08/2021
Data fine: 02/09/2021

Vedi evento su Facebook

Esporta evento nel tuo calendario

Evento inserito da Lorenzo Renzulli


Galleria Santa Eufemia


Galleria Santa Eufemia
Giudecca 597
Venezia (VE)
Vedi scheda location

Borghi italiani da scoprire