D'E.M. Venice Art Gallery - VirtualTour 360°, Mestre


Una delle più innovative gallerie d’arte in Italia, frutto di un ambizioso progetto artistico-espositivo internazionale.

La nuova Galleria d’arte D’E.M. Venice Art Gallery, aperta a Venezia Mestre grazie al grande carisma della titolare Elena Mangu, viene da lei descritta come l’avverarsi di un sogno.

Il vasto spazio espositivo della Galleria, grazie alla presenza di opere di numerosi Maestri del '900 e artisti contemporanei e a uno scenografico allestimento di forte impatto visivo, appare particolarmente ricco di contenuti e di stimoli per gli occhi dello spettatore, che troverà nel colore la caratteristica fondante sia degli ambienti sia delle opere che vi sono esposte.

Quello che la D’E.M. Venice Art Gallery vuole darsi è un carattere multiculturale e internazionale, ricco di idee e di ideatori pronti a confrontarsi con un mondo in continua crescita ed evoluzione sotto tutti gli aspetti, in primis quello culturale, sempre più affamato di novità e di punti di vista inesplorati.

La D'E.M. Venice Art Gallery è aperta all'organizzazione di mostre collettive e personali nonché ad esposizioni tematiche di autori o correnti storiche.

Vengono inoltre proposti eventi musicali, presentazioni di libri, conferenze e premi di pittura.

D’E.M. Venice Art Gallery



D'E.M. Venice Art Gallery - VirtualTour 360°
Indirizzo: Via Dante 8, Venezia
Telefono: +39 041 981820
Sito: https://www.demveniceartgallery.com

Location inserita da Luigi de Marchi

Video: D'E.M. Venice Art Gallery - VirtualTour 360°


Location: D'E.M. Venice Art Gallery - VirtualTour 360°


Inquadra questo QR Code

Eventi a: D'E.M. Venice Art Gallery - VirtualTour 360°