CHAGALL - Sogno di una notte d’estate - VirtualTour 360°


Nulla a che vedere con quanto già visto in Italia nelle cosiddette “mostre immersive”: non parliamo di banali proiezioni di immagini, ma di una regia sapientemente costruita da Gianfranco Iannuzzi, Renato Gatto e Massimiliano Siccardi, una colonna sonora appositamente composta da Luca Longobardi, capace di coinvolgere, travolgere ed emozionare i visitatori.

CHAGALL. Sogno di una notte d’estate è una forma nuova di conoscenza dell’arte, forse quella che più le si addice perchè le restituisce la funzione primaria che è quella di raccontare, stupire ed emozionare.

Con il Patrocinio del Comune di Milano, la mostra CHAGALL. Sogno di una notte d’estate è promossa dal Museo della Permanente di Milano ed è prodotta in Italia dal Gruppo Arthemisia con Sensorial Art Experience. Prodotta in Francia da Culturespaces a Carrières de Lumierès unico posto dove è stato realizzato prima d’ora questo progetto, la mostra ha avuto oltre 500.000 visitatori.

I biglietti per la mostra Chagall. Sogno di una notte d’estate costano 13 euro (ridotto 11 euro per visitatori dagli 11 ai 18 anni, over 65, portatori di handicap, universitari fino a 26 anni non compiuti; ridotto speciale 6 euro per bambini dai 6 agli 10 anni; gratis bambini fino a 3 anni).

Per info e prenotazioniwww.chagallmilano.show T. +39 02 89 29 711


Data inizio: 14/10/2017
Data fine: 28/01/2018

Vedi evento su Facebook

Evento inserito da Luigi de Marchi


Location: Palazzo della Permanente - VirtualTour 360°

Palazzo della Permanente  - VirtualTour 360°


Palazzo della Permanente - VirtualTour 360°
Via Turati 34, Milano
Vedi scheda location